JIMNY is back

JIMNY is back!

L’unico vero fuoristrada compatto torna nella versione autocarro JIMNY 1.5 PRO 4WD ALLGRIP.

Fin dal suo debutto nel 1970, JIMNY è stato il capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Oggi si evolve nella sua ultima generazione, con una nuova versione a due posti categoria N1.

Dal suo lancio nel 2018, il modello ha attirato sia i privati che i professionisti alla ricerca di un fuoristrada autentico. Per soddisfare ulteriormente le esigenze dei clienti, il nuovo JIMNY in versione autocarro è dotato di un ampio vano bagagli con pianale piatto e rete divisoria di sicurezza per il carico.

Suzuki Jimny 1.5 pro autocarro n1 interni

Prestazioni da vero fuoristrada

JIMNY è caratterizzato dal sistema AllGrip PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l’altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm. Tali performances off-road sono ancor più richieste e apprezzate dai professionisti.

Pratico spazio per i bagagli

Per una maggiore utilità, JIMNY versione N1 ha un’ampia capacità di 863 litri, 33 litri in più rispetto al modello passeggeri quando i sedili posteriori sono ripiegati, caratterizzato da un fondo perfettamente piano per una migliore praticità e una griglia metallica di sicurezza.

 

suzuki jimny pro n1 autocarro interni bagagliaio

Caratteristiche di sicurezza avanzate

Per una maggiore sicurezza nella guida sia su strada che fuori strada, JIMNY versione N1 è dotato delle stesse caratteristiche di sicurezza del JIMNY a disposizione della versione passeggeri, tra cui l’attentofrena (Dual Sensor Brake Support) che utilizza il freno automatico per evitare una collisione, partifacile (Hill Hold Control) e scendisicuro (Hill Descent Control), che supporta la guida in pendenza. Inoltre è stata installata l’eCall, una funzione di messaggistica di emergenza in caso di collisione.

 

Da oggi è possibile ordinare il nuovo JIMNY 1.5 PRO 4WD AllGrip N1.

 

Per maggiori informazioni:

Sede di L’Aquila
0862 410 230
S.S. 615 per Pianola, L’Aquila

Sede di Chieti – Pescara
085 44 63 315
Via Aldo Moro 250, Sambuceto (CH)

Oppure contatta direttamente i nostri consulenti alle vendite su WhatsApp

Postato il 01 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi