Totani è ISUZU

Gentili clienti, siamo lieti di comunicarvi che adesso Totani è anche Concessionaria, Centro Assistenza e Magazzino Ricambi ISUZU per l’Abruzzo.

Isuzu è una delle realtà industriali più prestigiose del Giappone ed è la più antica per la costruzione di veicoli diesel con una presenza oggi consolidata in tutti i mercati mondiali.

Nel 2002 viene lanciato ufficialmente il nuovo Pick-Up D-Max e dal 2004 Isuzu è riconosciuto primo produttore al mondo, fatta esclusione per il mercato USA, di pick-up con oltre 328.000 unità prodotte.

Venite a scoprire il nuovo ISUZU D-MAX N60: il Pick-Up che vi sorprenderà!
“N” come “Namibia” e “60” come gli anni di ISUZU nel mondo pick-up. Un modello totalmente nuovo, le cui parole chiave sono “Efficienza” e “Robustezza”.

Il nuovo Isuzu D-Max presenta un motore con emissioni e consumi più basse della categoria e può affrontare senza problemi qualsiasi condizione con il sistema di trazione 4×4 inseribile elettronicamente anche in marcia ed il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante. Inoltre, per le condizioni più estreme e i carichi più gravosi, sono presenti le marce ridotte che trasformano il D-Max nel mezzo adatto anche per più utilizzi di quelli che potete pensare. In più, ISUZU per prima ha introdotto la capacità di traino a 3.500 kg!

Per maggiori informazioni:

0862 410 230

329 97 20 912

promo@totani.it

Postato il 12 luglio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi